Stampa

Attualità

Mercoledì, 21 novembre 2018

Valorizzate il vostro regalo di natale con un tallero d’oro

Un dolce piacere per una buona causa! (Foto: tallero d’oro)

Stampa

Paesaggi, edifici di pregio e tradizioni appartengono al patrimonio culturale comune. La parte principale del ricavato della vendita del tallero 2018 di Pro Natura e dell’Heimatschutz Svizzera sarà destinata, in occasione dell’Anno europeo del patrimonio culturale, a proteggere e salvaguardare questi tesori inestimabili. Gli amati talleri di cioccolato sono una tradizione che si rinnova dal 1946.

La varietà dei paesaggi, i centri storici e le case contadine sono elementi caratteristici del nostro paese che ricordano il nostro passato comune. Purtroppo, tuttavia, molti di questi tesori sono minacciati dalla trascuratezza, quando non addirittura dalla distruzione volontaria. Urge lanciare un segnale forte e chiaro affinché questi testimoni del nostro passato vengano salvaguardati a beneficio delle future generazioni.

I tradizionali talleri di cioccolato di Pro natura e dell’Heimatschutz Svizzera sono disponibili in pratiche confezioni regalo per familiari, amici e colleghi.

I talleri d’oro sono prodotti con latte biologico svizzero e con zucchero e cacao del commercio equo, e confezionati da anni dal laboratorio protetto della Fondazione Martin di Erlenbach. Un dolce piacere per una buona causa!

Ordinazioni in linea o al telefono: www.tallero.ch / 044 262 30 86

Confezione da 3 pezzi a CHF 15.- (ordinazione minima 6 talleri)
Confezione da 20 pezzi a CHF 100.-
Confezione da 30 pezzi a CHF 150.-

Contatto:
Eveline Engeli, Direttrice della Vendita del Tallero, info(at)schoggitaler.ch, tel.: 044 262 30 86

Il comunicato stampa e le foto per la stampa possono essere scaricati al sito www.tallero.ch. 

Maggiori informazioni

Trovate maggiori informazioni sull'Heimatschutz Svizzera nelle pagine in tedesco e francese del sito:  

 

> deutsch

> français